Termini e Politica di confidenzialità

Questa politica di confidenzialità e gli Termini delinea le pratiche di Tallsnail (la "Società", "noi", "noi" o "nostro") riguardanti la raccolta, l'uso e la divulgazione di informazioni relative agli utenti finali delle nostre app.

Questa Politica di confidenzialità è un accordo legalmente vincolante tra la Società e il Partner (il "Partner"). Accedendo o utilizzando i nostri Servizi, il Partner si impegna a rispettare e non derogare ai termini della presente Politica di confidenzialità, come modificata di volta in volta, e acconsente alla raccolta e all'uso delle informazioni secondo le modalità stabilite nella presente Informativa sulla privacy. Invitiamo il nostro Partner a rivedere periodicamente la presente Politica di confidenzialità.

Le definizioni dei Termini di servizio si applicano a questa Politica di confidenzialità se non diversamente specificato. Oltre a questa politica, si prega di rivedere i nostri Termini di servizio, che sono incorporati nel presente documento per riferimento, insieme a tali altre politiche di cui il Socio può essere informato dalla Società di volta in volta.

1. Quali informazioni raccogliamo

Abbiamo solo bisogno di raccogliere informazioni minime per scopi pubblicitari. Raccogliamo i seguenti tipi di dati:

1.1 Informazioni anonime

Le informazioni anonime che la Società raccoglie (ovvero informazioni che non consentono l'identificazione di singole persone) includono informazioni tecniche trasmesse dal dispositivo dell'utente finale, incluse le specifiche del software dell'utente finale (ad esempio tipo e versione del browser, sistema operativo, versione).

1.2 Informazioni personali

Raccogliamo solo l'identificatore di pubblicità Android, necessario per visualizzare la pubblicità di terze parti. Non raccogliamo altre informazioni personali come nome, password.

1.2.1 Identificatori pubblicitari

Quando si utilizza un'applicazione mobile che incorpora i nostri servizi, è anche possibile registrare automaticamente il proprio ID pubblicità Android (se si utilizza un dispositivo Android), a fini pubblicitari o di analisi. L'ID pubblicità di Google è un identificatore anonimo, fornito dai servizi di Google Play. Se il tuo dispositivo ha un ID pubblicitario, potremmo raccogliere e utilizzarlo a scopi pubblicitari e di analisi degli utenti. Se il tuo dispositivo non ha un ID pubblicitario, possiamo utilizzare altri identificativi persistenti. Le informazioni raccolte possono anche essere memorizzate sul tuo dispositivo. Consulta di seguito come puoi reimpostare l'ID pubblicitario per dispositivi mobili o disattivare la ricezione di annunci mirati tramite i tuoi ID pubblicità per dispositivi mobili.

2. Qual è lo scopo della raccolta delle informazioni?

Raccogliamo le informazioni sopra specificate per:

- consentire alla Società di fornire, sviluppare, migliorare, personalizzare e migliorare ulteriormente i Servizi, in base alle preferenze, agli usi e alle interazioni degli utenti finali con i Servizi;

- rilevare, prevenire o altrimenti affrontare problemi di frode, sicurezza o tecnici;

- rispondere alle affermazioni secondo cui qualsiasi contenuto disponibile tramite il Servizio vìola i diritti di terze parti;

Per risolvere le controversie e far rispettare le nostre politiche, comprese le indagini su potenziali violazioni delle stesse, ai fini dell'applicazione della legge o in conformità con qualsiasi legge o regolamento applicabile.

3. Opt-Out del dispositivo mobile

È possibile disattivare la ricezione di annunci mirati su dispositivi mobili utilizzando il sistema operativo Android, utilizzando i controlli a livello di piattaforma abilitati tramite le impostazioni del dispositivo. È necessario consultare le impostazioni del dispositivo e le istruzioni fornite dal produttore del dispositivo. Tuttavia, forniamo le seguenti informazioni esclusivamente a scopo informativo.

Se disponi di un dispositivo Apple, puoi disattivare la pubblicità mirata aggiornando a iOS 6.0 o versioni successive e impostando "Limita il monitoraggio degli annunci" su "ON". Puoi farlo facendo clic su Impostazioni -> Privacy -> Pubblicità e attivando "Limita il monitoraggio degli annunci" su "ON". Ciò impedisce alle app che utilizzi di utilizzare l'identificatore pubblicitario del tuo dispositivo Apple per pubblicare annunci mirati. Inoltre, o in alternativa, puoi ripristinare l'identificativo pubblicitario del dispositivo, che renderà il tuo dispositivo dissociato dai profili di targeting degli annunci basati sull'identificatore pubblicitario in vigore prima del ripristino. Puoi farlo facendo clic su Impostazioni -> Privacy -> Pubblicità -> Ripristina identificatore pubblicitario. Di nuovo, dovresti consultare le pagine web di supporto Apple e le istruzioni per le impostazioni più aggiornate applicabili.

Se disponi di un dispositivo Android, puoi disattivare la pubblicità mirata sul tuo dispositivo. Puoi farlo facendo clic sull'icona del menu per visualizzare l'elenco delle app, quindi trovare e selezionare l'icona Impostazioni Google, quindi trovare e selezionare "Annunci" e selezionare la casella "Disattiva gli annunci basati sugli interessi". Inoltre, o in alternativa, puoi reimpostare l'ID pubblicità Android del tuo dispositivo, che determinerà la dissociazione del tuo dispositivo dai profili di targeting degli annunci basati sull'ID pubblicità Android in vigore prima del ripristino. Puoi farlo facendo clic sull'icona del menu per visualizzare l'elenco delle app, quindi trovare e selezionare l'icona Impostazioni Google, quindi trovare e selezionare "Annunci" e selezionando "Ripristina ID pubblicità". Tieni presente che i menu delle impostazioni di Android possono variare a seconda del produttore del dispositivo e queste istruzioni potrebbero non essere accurate per il tuo dispositivo. Dovresti consultare le impostazioni e le istruzioni di Google per le informazioni sulle impostazioni più recenti.

4. Con chi condividiamo le informazioni

Non condividiamo le Informazioni personali con terze parti se non come espressamente consentito dall'utente finale ai sensi della presente Politica di confidenzialità (per scopi pubblicitari) o se richiesto dalle leggi applicabili o dall'ingiunzione del tribunale.

Le informazioni anonime possono essere condivise con altre terze parti (reti pubblicitarie, società pubblicitarie, fornitori di servizi, media) allo scopo di sviluppare o fornire pubblicità.

5. Informazioni per bambini

I Servizi non sono diretti o destinati a bambini di età inferiore ai 13 anni. Non raccogliamo o sollecitiamo consapevolmente informazioni da persone al di sotto dei 13 anni. Se in seguito otteniamo la conoscenza effettiva che un utente finale ha meno di 13 anni, prenderemo provvedimenti per rimuovere le informazioni dell'utente finale dai nostri sistemi.

6. Conservazione e conservazione delle informazioni

Non memorizziamo le informazioni raccolte su nessuno dei nostri server ma le raccogliamo e le consegniamo a terzi solo a scopo pubblicitario.

7. Sicurezza e riservatezza

Utilizziamo strumenti e misure di sicurezza delle informazioni standard del settore, nonché procedure interne e linee guida rigorose per prevenire l'uso improprio delle informazioni e la perdita di dati. Il nostro team accede alle informazioni su una base "need-to-know" e soggetto a obblighi di riservatezza.

Mentre ci sforziamo di utilizzare mezzi e procedure commercialmente accettabili per proteggere le informazioni, che riducono notevolmente i rischi di abuso di dati, non possiamo garantire che i nostri sistemi siano assolutamente sicuri. Per notificare alla Società eventuali vulnerabilità di sicurezza o potenziali violazioni dei dati, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo: Tallsnail@gmail.com, e prenderemo le misure appropriate per affrontare tale incidente, se ritenuto necessario.

8. Fusione, vendita o fallimento

Nel caso in cui la Società sia acquisita da o fusa con un'entità terza, o altra transazione aziendale, o in caso di fallimento o di un evento analogo, ci riserviamo il diritto di trasferire o assegnare informazioni in relazione agli eventi summenzionati. In caso di quanto sopra, le nostre società affiliate o la società acquirente assumeranno i diritti e gli obblighi descritti nella presente Politica di confidenzialità.

9. Termini di utilizzo per le nostre applicazioni iOS

9.1 Riconoscimento: la Società è la sola responsabile dell'applicazione concessa in licenza.

9.2 Estensione della licenza: la licenza concessa all'utente finale per l'applicazione concessa in licenza deve essere limitata a una licenza non trasferibile per utilizzare l'Applicazione concessa in licenza, l'Applicazione concessa in licenza della Società, su tutti i Prodotti a marchio Apple di proprietà dell'utente finale o controlli e come consentito dalle Regole di utilizzo stabilite nei Termini di servizio dell'App Store, ad eccezione del fatto che tale Applicazione concessa in licenza è accessibile e utilizzata da altri account associati all'acquirente tramite Condivisione di famiglia o acquisti di volume.

9.3. Manutenzione e supporto: la Società è la sola responsabile della fornitura di servizi di manutenzione e supporto in relazione all'applicazione concessa in licenza o come richiesto dalla legge applicabile. Apple non ha alcun obbligo di fornire alcun servizio di manutenzione e supporto rispetto all'Applicazione concessa in licenza.

9.4 Garanzia: la Società è la sola responsabile di eventuali garanzie sui prodotti, espresse o implicite dalla legge, nella misura in cui non siano effettivamente escluse. In caso di mancata conformità dell'applicazione concessa in licenza a qualsiasi garanzia applicabile, l'utente finale può informare Apple e Apple rimborserà il prezzo di acquisto per l'applicazione concessa in licenza a tale utente finale. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Apple non avrà alcun altro obbligo di garanzia relativamente all'applicazione concessa in licenza e qualsiasi altro reclamo, perdita, responsabilità, danno, costo o spesa imputabile a qualsiasi inadempienza a qualsiasi garanzia. Questi sono sotto la sola responsabilità dell'azienda.

9.5 Reclami sul prodotto: la Società e non Apple è responsabile per affrontare eventuali reclami dell'utente finale o di terze parti relativi all'applicazione concessa in licenza o al possesso e / o all'utilizzo di tale applicazione concessa da parte dell'utente finale, inclusi, ma non limitati a : (i) reclami per responsabilità da prodotto; (ii) qualsiasi pretesa che l'Applicazione concessa in licenza non sia conforme a qualsiasi requisito legale o regolamentare applicabile; e (iii) reclami derivanti dalla tutela dei consumatori, dalla privacy o da leggi simili, anche in relazione all'utilizzo da parte della propria Applicazione concessa in licenza dei framework HealthKit e HomeKit. L'EULA non può limitare la responsabilità dell'utente finale oltre a quanto consentito dalla legge applicabile.

9.6 Diritti di proprietà intellettuale: in caso di rivendicazione da parte di terzi che l'Applicazione concessa in licenza o il possesso e l'utilizzo di tale Applicazione concessa in violazione dell'utente violino i diritti di proprietà intellettuale di terzi, la Società, non Apple, sarà la sola responsabile dell'indagine , difesa, risoluzione e scarico di qualsiasi richiesta di violazione della proprietà intellettuale.

9.7 Conformità legale: L'utente finale deve dichiarare e garantire che (i) non si trova in un paese soggetto a un embargo del governo degli Stati Uniti o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come paese di "supporto terroristico" ; e (ii) non è elencato in alcun elenco del governo degli Stati Uniti di parti proibite o soggette a restrizioni.

9.8 Nome e indirizzo dello sviluppatore: domande, reclami o reclami relativi all'applicazione concessa in licenza devono essere indirizzati alla Società, tramite e-mail: tallsnail@gmail.com, o al nostro indirizzo fisico: Praga Street n. 9, Città di Sibiu, Romania.

9.9 Termini del contratto di terze parti: l'utente finale deve rispettare i termini del contratto di terze parti applicabili quando utilizza la propria applicazione.

9.10 Beneficiario di terze parti: la Società e l'utente finale devono riconoscere e concordare che Apple e le sue filiali sono beneficiari terzi dell'EULA e che, previa accettazione da parte dell'utente finale dei termini e condizioni dell'EULA, Apple avrà il diritto (e si riterrà che abbia accettato il diritto) di far valere l'EULA nei confronti dell'utente finale quale suo terzo beneficiario.


10. Aggiornamenti o modifiche all'Informativa sulla privacy

Ci riserviamo il diritto di modificare o rivedere periodicamente l'informativa sulla privacy; le modifiche sostanziali saranno effettive immediatamente dopo che tali modifiche sono state presentate sulla nostra Politica di confidenzialità. L'uso continuato dei Servizi, in seguito alla comunicazione di tali modifiche, costituisce riconoscimento e consenso di tali modifiche alla Politica sulla privacy e all'accordo di essere vincolati dai termini di tali modifiche. L'ultima revisione si rifletterà nell'intestazione "Ultimo aggiornamento".

Contattaci

Per ulteriori informazioni o domande non esitate a contattarci a tallsnail@gmail.com | Parnica Chescu Laurentiu Adrian PFA - Praga Street no 9, Sibiu City, Romania, European Union.